Ringraziamento

A Paolo, una persona con un universo nascosto in una semplicita' disarmante, un amico raro.

A Noemi che, ne sono sicuro, assieme a Paolo farà in modo che, quando siamo alla guida, il nostro piede destro e la nostra testa agiscano sempre in comune accordo..

Ciò che segue è copia/incollato da
"La nostra storia" di Miranda453 la cui stesura è iniziata il 29/01/2010
http://forum.quattroruote.it/posts/list/24604.page

Grazie a Giorgio, per la passione e la costanza nell'organizzare i raduni e raccontarli.

Grazie a Sandro63, a cui ho rubato le parole dell'introduzione

mercoledì 30 marzo 2011

Parte uno: Vicolungo Ottobre 2007 (NO)

Nel lontano maggio 2007 un utente " rompiballe " comincio' a domandare se ci si trovava in pista o semplicemte da qualche parte per conoscerci e vedere le nostre amate auto. 

Chiaramente, come tutte le cose che iniziano, non furono molte le adesioni e il " rompiballe " penso' di lasciar perdere ma arrivarono alcune persone a fargli coraggio e ci si trovo' a Vicolungo presso l'outlett. 


I pionieri radunisti furono i signori qui in foto :

 Giogotti, educato, sorridente, Liuxdg, audista amico di Paolo, ora anche amico nostro, Ivanpg, saggio ed ottimista inguaribile, Rosberg, mitico Massimo che mi ha accompagnato al raggiungimento di un traguardo impossibile da prevedere, forumista doc, Renato415, sempre di compagnia e con un grande cuore, Luca248, che non ha proseguito la frequentazione del forum, peccato, Miranda453, no comment, Teolino, fresco acquirente di vRS ma non ha piu' partecipato, Dreamingoctavia ( ora Pmarchett ), Paolo, una persona con un universo nascosto in una semplicita' disarmante, un amico raro.

Ecco chi ha iniziato cio' che oggi si da per piacevolmente acquisito.

Chiaramente dopo essersi incontrati si e' proseguita l'amicizia con scambi di visite, telefonate, email e skype ( grazie a Paolo ).

Ovviamente il forum esisteva prima ancora ma, a mio giudizio personale, non era attivo dal lato umano limitandosi giustamente all'aspetto tecnico trattandosi di forum tematico.

Delle persone sopra citate sono emersi aspetti dolorosi condivisi con uno o piu' amici, storie di vita, speranze e delusioni ma con la novita' di poterle condividere.

E non e' cosa da poco credetemi.

Non voglio annoiarvi, termino qua per ora e, se gradite, ogni tanto faranno seguito altre " parti ".


FOTO

1 commento: