Ringraziamento

A Paolo, una persona con un universo nascosto in una semplicita' disarmante, un amico raro.

A Noemi che, ne sono sicuro, assieme a Paolo farà in modo che, quando siamo alla guida, il nostro piede destro e la nostra testa agiscano sempre in comune accordo..

Ciò che segue è copia/incollato da
"La nostra storia" di Miranda453 la cui stesura è iniziata il 29/01/2010
http://forum.quattroruote.it/posts/list/24604.page

Grazie a Giorgio, per la passione e la costanza nell'organizzare i raduni e raccontarli.

Grazie a Sandro63, a cui ho rubato le parole dell'introduzione

lunedì 4 luglio 2011

Parte Quindicesima: Corneliano d'Alba Marzo 2010 (CN)

Finalmente a " casa mia "
28 marzo 2010.
Corneliano d'Alba tra colline, vigneti, campi coltivati, in una bella giornata di sole ci trovammo nella piazza del paese.
E' sempre emozionante veder arrivare amici e saperli riconoscere dalle loro auto.
Le famiglie ormai si conoscono da tempo ed i rapporti amichevoli compensano il disagio del viaggio soprattutto di quelli con bambini.
Eppure anche qua eravamo presenti in tanti e sui volti i sorrisi confermavano il piacere del raduno.
Un mese abbondante prima ero stato a cena nel ristorante che conoscevo da tempo ed avevo concordato il menu' tipico piemontese che pare sia stato gradito.
Ricordo che avevamo quasi l'esclusiva nella sala ed un bimbo girava in cerca dei genitori.
Puntualmente lo prendo per mano e lo conduco da Jo74.
Lui serenamente mi guarda e dice " ma non e' mica mio questo "
Che figura
Era il primo raduno di Bigfab con noi e sono contento che abbia avuto la possibilita' di conoscere bene Paolo essendo alla stessa tavola.
Tornando a ridere, una signora che partecipava al raduno era alle prese con i collant che scendevano regalandoci uno spettacolo sexy-umoristico, non vi diro' chi era per riservatezza ma e' soprannominata Pota
La moglie di Ivan e di Vanni ridevano insieme a me e mi spiace solo di non aver avuto la videocamera
Due foto, in una non ci stavamo tutti 



 
Mi piacerebbe riproporre l'evento ma capisco che molti sono lontani come lo sono io quasi sempre.
Vedremo, per ora conservo il ricordo di un altra giornata vissuta bene.


Foto

Nessun commento:

Posta un commento